Churros

Churros

Ingredienti

Ingredienti: Churros: acqua 500 ml burro 20 gr sale 1 pizzico farina biscotteria 450 gr lievito 10 gr olio di semi di arachide 1000 ml Salsa al cioccolato: cioccolato fondente 150 gr acqua 50 gr burro 10 gr rhum q.b. zucchero a velo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Fare bollire l’acqua con il burro e un pizzico di sale. Setacciare la farina e il lievito, mettere in planetaria e versare a filo l’acqua bollente, far assorbire tutta l’acqua dalla farina e trasferire il composto in un sac à poche con un beccuccio a stella medio. Portare l’olio di semi di arachide a 180°. Intanto sulla carta forno ottenere dei cilindri di circa 10/12 cm, immergere nell’olio bollente e a completa doratura asciugare su carta assorbente. Salsa al cioccolato: Sciogliere il burro con l’acqua a bagnomaria, versare il cioccolato fondente e far sciogliere. Fuori dal fuoco aggiungere a piacere il rhum. Servire spolverando con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review