RICOTTOSA CIOCCOLAMPO

RICOTTOSA CIOCCOLAMPO

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta frolla: Farina 140w 125g burro 62g zucchero a velo 50g tuorlo d’uovo 23g sale 1g. Per la ricottosa: Zucchero semolato 62g ricotta 62g uova 37g fecola di patate 37g farina o 31g olio evo 25g lamponi 25g gocce cioccolato 12g zeste d’arancia 3g baking 3g.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prepararela frolla. Unire burro e farina per la sabbiatura, succesivamente aggiungere lo zucchero a velo ed il sale, infine incorporare i tuorli, quindi stendere l’impasto e lasciare riposare in frigo.
Per la ricottosa. Setacciare la ricotta con lo zucchero e le zeste d’arancia. Unire a filo le uova e l’olio. Unire le polveri setacciate e ultimare con gocce di cioccolato e i lamponi. Porre il composto sulla base di pasta frolla e infornare a 175°.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review