ciriole con asparagi e gamberetti

ciriole con asparagi e gamberetti

Ingredienti

Ingredienti: ingredienti per la pasta: 400g di farina 400g di acqua ingredienti per condimento 300g di asparagi coltivati 300g di gamberetti 100g di pomodori 100g di porro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Prepariamo la pasta con farina e acqua e lasciamo riposare nella pellicola. Nel frattempo lessiamo gli asparagi per circa 7 minuti. Prendiamo una padella con olio e facciamo soffriggere il porro tagliato a mirepois per pochi secondi. Aggiungiamo i pomodorini, aggiungiamo gli asparagi lessati e tagliati in piccoli pezzi e facciamo cuocere. A fine cottura aggiungiamo i gamberetti. Stendiamo la pasta e tagliamola a strisce. Cuociamo la pasta per pochi minuti e una volta scolata la aggiungiamo al condimento. Spadelliamo per uniformare il condimento alla pasta .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review