Orecchiette con crema di friarielli e alici e calamaro scottato

Orecchiette con crema di friarielli e alici e calamaro scottato

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta : -Farina di grano duro 1kg -acqua 750 g circa -sale per la crema : Friarelli 300 g Acciughe 2 Olio evo 4 cucchiai Aglio 1 spicchio Sale Pepe Per i calamari: Calamari 600 g Olio 12 cucchiaio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per la pasta : In un tagliere di legno impastare 1 kg di farina con 750 g di acqua .Impastare a lungo per ricavare un impasto duro ed omogeneo ,una volta pronto lasciare riposare in frigo per un ora,dopo di che fare le orecchiette. Per la crema : Prendere una casseruola mettere 4 cucchiai di olio,uno spicchio di aglio,2 acciughe,fare insaporire gli ingredienti,in fine aggiungere i 300 g friarielli rosolare e portare a cottura.In fine frullare una parte e setacciare,saltare la pasta con la crema ed adagiare la parte non frullata nel piatto. Per i calamari:P Pulire bene 600 g di calamari separando il corpo dalla testa fare 3 tagli su i lati dei molluschi cosi che in cottura non si imbarchino,scaldare bene una padella antiaderente ,aggiungere 12 cucchiaio di olio evo,appoggiare in padella il calamaro qualche secondo per lato ,un pizzico di sale e servire.posizionare il calamaro in piedi a cono ed adagiare la testa con i tentacoli sopra la pasta .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review