CROCUS

CROCUS

Ingredienti

Ingredienti: BAVARESE ALLO ZAFFERANO 170 gr latte 70 gr zucchero 60 gr tuorli 2 bustine zafferano 170 gr panna 5 gr gelatina CRUMBLE ALL’ARANCIA 50 gr zucchero 50 gr burro 100 gr farina AROMA PASTA ARANCIA RUFFINI q.b. SALSA ARANCIA E MARSALA Succo di un arancia 2 cucchiaini amido mais 5 gr MARSALA Decorazione: zucchero caramellato fiorellino in pasta di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese allo zafferano con salsa arancia e marsala , su letto di crumble all arancia

Preparazione


Ammolare la gelatina con 5 volte il suo peso di acqua . Nel frattempo bollire il latte con lo zafferano . A parte frustare i tuorli con lo zucchero poi unire a filo , sempre mescolando, il latte allo zafferano ; riportare sul fuoco e cuocere fino ad arrivare ad 84° spegnere e lasciare freddare un po’ . Quando la crema arriva sotto ai 65° possiamo aggiungere la gelatina strizzata , poi quando arriviamo sotto ai 30° aggiungiamo la panna montata lucida . Mettere in stampini poi frigo . Per il crumble amalgamare tutti gli ingredienti insieme velocemente , poi sistemare il composto granuloso su una teglia ricoperta di carta da forno e cuocere 180 ° 15 minuti . Per la salsa scaldare il succo insieme allo zucchero e all’amido precedentemente sciolto in poco succo , portare a bollore , spegnere ed aggiungere il marsala .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review