Romana Vegetariana

Romana Vegetariana

Ingredienti

Ingredienti: 1000gr Acqua-1700gr Farina00 W 300-50 gr Sale-20gr olio evo-40gr Lievito birra fresco. Salsa pomodoro mutti-mozzarella fiordilatte- A fine cottura:patatine al forno–Champignon-olio evo-rosmarino-1 oliva verde,pizzico sale.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La Romana,dalla pasta e bordi sottili ma croccanti,preferibile in forno statico ma dal sapore intenso in forno a legna.

Preparazione


Impasto diretto,utilizzando impastatrice versiamo farina poi lievito dopo un minuto,poi acqua,sale ed infine olio.raggiunta consistenza omogenea arriviamo a temperatura in impastatrice di 28*,puntata dopodiché fase pezzatura creando panetti di 260gr e mettiamo a riposare a temperatura ambiente per circa 2 ore. Stesura con mattarello senza appiattire troppo i bordi,condiamo con salsa e mozzarella, inforniamo in questo caso nel forno a legna a temperatura circa350/380* fino a raggiungere giusta colorazione facendo attenzione a non creare zone cancerogene.Sforniamo e aggiungiamo :olio evo,patatine già cotte al forno,funghetti Champignon ,un oliva al centro con corona rosmarino intorno, un pizzico di sale.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen