Risotto con pere caramellate al miele d’acacia e noci, mantecato con Bagoss stagionato 18 mesi

Risotto con pere caramellate al miele d’acacia e noci, mantecato con Bagoss stagionato 18 mesi

Ingredienti

Ingredienti: Carota 30g Sedano 30g Cipolla 40g Pera Kaiser 30g Miele d’Acacia 7g Burro 10g Noci 10g Olio 10ml Riso Carnaroli 80g Vino bianco 20cl Zafferano 0,03g Bagoss 30g Sale Pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare del brodo vegetale con il sedano, la carota e 30g di cipolla, insaporire con il sale e lo zafferano e tenere in caldo. Mondare le pere e tagliarle a tocchetti. In una padella, sciogliere 5g di burro, aggiungere le pere a pezzetti e il miele d’acacia. Aggiustare di sale e pepe e togliere dal fuoco una volta che le pere si saranno ammorbidite. In una casseruola, far soffriggere la cipolla rimanente finemente tritata con un pochino di burro ed un filo d’olio EVO. Una volta appassita la cipolla, aggiungere il riso Carnaroli, farlo tostare, sfumare con il vino bianco e lasciare evaporare l’alcool. Aggiungere il brodo, poco alla volta, continuando a rimestare e aggiustare di sale. Ad 1′ dal termine della cottura, aggiungere il Bagòss grattuggiato e le noci grossolanamente frantumate al coltello e le pere. A fiamma spenta, aggiungere una noce di burro e lasciar riposare il risotto per il lasso di tempo di un minuto. Tempo di cottura per avere un risotto al dente: 18′. Impiattare cospargendo il risotto con raspadura di Bagoss e una noce.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen