Riso venere con julienne di calamari e verdure alla cantonese

Riso venere con julienne di calamari e verdure alla cantonese

Ingredienti

Ingredienti: Riso venere 160 g Carota 1 Zucchina 1 Calamari 200 g Uovo 1 Aglio 1 spicchio Bucce di melanzane Olio di arachidi q.b. Salsa di soia q.b. Olio Evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un riso dal profumo aromatico e dal sapore orientale

Preparazione


Cuocere il riso venere in abbondante acqua salata per 40 minuti. Pulire e tagliare le verdure e i calamari a julienne. In una padella scaldare l’olio con l’aglio in camicia e farvi saltare le verdure e i calamari, aggiungere la salsa di soia e cuocere fino a che rimangano croccanti. Aggiungere l’uovo sbattuto e girare velocemente con un mestolo. Friggere in olio di arachidi le bucce di melanzane tagliate a striscioline sottilissime.Condire il riso ormai cotto e scolato, con sale e un filo d’olio. Impiattare mettendo il riso sul fondo del piatto usando un coppapasta,adagiarvi  sopra le verdure e i calamari, guarnire con i fili di melanzane e un giro di olio Evo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen