Apple pie

Apple pie

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 50 gr di acqua 150 gr di burro 300 gr di farina 2 gr di sale Per il ripieno 1 kg di mele 100 gr di zucchero vaniglia scorza di limone cannella noce moscata Per la ganashe 100 gr di panna 200 gr di cioccolato bianco 50 gr di amaretti
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Rivisitazione, in chiave moderna, del dolce americano per eccellenza. La frolla, priva di zucchero, si sposa perfettamente con le mele caramellate e la ganache al cioccolato bianco aromatizzata con gli amaretti.

Preparazione


Impastiamo la frolla mettendo la farina, l’acqua e il burro ammorbidito. Fare un panetto omogeneo e mettere a riposare in frigo per 10 minuti. Intanto sbucciamo e tagliamo le mele a cubetti, in un recipiente, con gli aromi e lo zucchero. Stendere la pasta su una tortiera, con carta forno, da 25 cm. Togliere l’eccesso dai bordi e riempire con il ripieno, levellandole; spargere con qualche fiocco di burro e ricoprire con l’altra pasta spennellandola con un uovo. Mettere in forno ventilato per 20 minuti a 200°; abbassare successivamente a 180° per 20 minuti e, passato il tempo abbassare successivamente a 170° per altri 20 minuti. Una volta pronta lasciarla raffreddare per 30 minuti. Intanto prepariamo la ganashe mettendo a bollire la panna con gli amaretti sbriciolati, passarli con il colino e versare la panna bollente sul cioccolato bianco. Assemblare il dolce glassando la torta con il cioccolato bianco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen