gamberoni in pasta phillo con timballo di riso thai allo zenzero e salsa verde

gamberoni in pasta phillo con timballo di riso thai allo zenzero e salsa verde

Ingredienti

Ingredienti: gamberoni n.2 latte di cocco 100 ml riso thai 50gr pane raffermo qb pasta phillo qb lime n.1 prezzemolo qb curry qb coriandolo qb dragoncello qb zenzero qb olio di semi qb sale qb olio e.v.o qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


pulire ed eliminare le carapaci dai gamberi, con le teste preparare una bisque. marinare i gamberi con zeste di lime e un po‘ di succo, dragoncello, coriandolo, zenzero e curry. preparare la salsa verde frullando prezzemolo, olio, pane raffermo una punta d’aglio e pochissimo zenzero. cuocere il riso nel latte di cocco aromatizzato con lo zenzero, intanto arrotolare i gamberoni nella pasta phillo e cuocerli nel forno a 180 gradi leggermente spennellati con olio di semi finchè la pasta phillo non sarà dorata. servire mettendo qualche cucchiaio di bisque addensata poi adagiare un timballino di riso al centro, aggiungere i gamberoni e decorare con la salsa verde.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen