Risotto ceci e zenzero.

Risotto ceci e zenzero.

Ingredienti

Ingredienti: 70 g di riso 250 g di ceci. 10g di radice di zenzero qualche foglia di mentuccia. sale q.b pepe q.b olio q.b mezza cipolla 30 cl di vino bianco per sfumare.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Cuocere 250g di ceci e riversarli in una boul e marinarli con un grattata di zenzero, sale e mentuccia. Lasciarli insaporire per bene, dopodiché passare al trito di una cipolla che imbiondiremo in padella con il risotto. Aggiungere i ceci marinati con lo zenzero e la mentuccia e lasciar tostare per un altro minuto. Il chicco del riso assorbirà i sapori. Dopodiché, sfumare con del vino bianco e, quando sarà evaporato, proseguire la cottura aggiungendo il brodo vegetale. Aggiustare di sale e a fine cottura, aggiungere una spruzzata di pepe nero. Spento il fuoco, amalgamare con olio e un pizzico di parmiggiano. Se si vuole, si può servire con una grattata di zenzero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen