Arancini

Arancini

Ingredienti

Ingredienti: Una carota Una cipolla sedano 500 gr di riso vino bianco qb. speck qb. parmigiano qb. Scamorza qb Per la panatura: farina uova e pangrattato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Gli arancini o arancine di riso siciliane sono una delle ricette più famose della Sicilia. I classici sono farcitì con ragù di carne e mozzarella, ma potete sbizzarrirvi a renderli particolari con la vostra fantasia.

Preparazione


Preparare un brodo con una cipolla, sedano e una carota e portare a ebollizione in maniera da insaporire il tutto. In una padella mettiamo a soffriggere la carota la cipolla ed il sedano tagliati a dadini far dorare leggermente poi aggiungere il riso e girare velocemente per tutta la cottura, aggiungere il brodo e continuare sempre a girare , successivamente aggiungere il vino bianco aspettare che il vino sia stato assorbito e mettere nel riso la scamorza lo spek e il parmigiano continuare a mescolare fino a quando la scamorza e il parmigiano si siano ben sciolti e il riso sia pronto.(il riso deve rimanere al dente in maniera tale che conservi l’amido che servirà per modellare al meglio gli arancini). Poi in tre boule diverse mettere uova , farina e pan grattato per la fase di panatura.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review