PIZZA VEGETARIANA INTEGRALE

PIZZA VEGETARIANA INTEGRALE

Ingredienti

Ingredienti: Lt 500 Acqua g 700 farina 280-350 W g 200 farina integrale G 0.5/1 lievito di birra g 20 sale fino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Pizza Napoli lievitazione 24 H Per non rinunciare al piacere della pizza non mangiando carne ho realizzato per voi questa splendida pizza integrale a base di: Mozzarella fiordi latte, funghi champignon freschi, zucchine a scaglie, rucola e grana. La pizza vegetariana può essere preparata in tantissimi modi diversi, seguite il vostro gusto personale nella scelta di verdure di stagione che amate di più.

Preparazione


Prendere una planetaria e inserire: Tutta l’acqua con il sale già disciolto all’interno, le farine e il lievito sbriciolato su esse. Azionare per circa 10/15 minuti il tempo di ottenere una bella maglia glutinica. Una volta completato l’impasto far riposare 5/10 minuti coperto con un panno umido ho in un contenitore chiuso, impostante che non sia esposto all’aria. Trascorso il tempo di riposo ripartire l’impasto in parti più piccole, formando delle palline ben chiuse in modo tale da non far entrare ossigeno all’interno, da circa 250 gr o comunque in base alle vostre esigenze. Disporre le palline in frigo ad una temperatura controllata di 4 gradi centigradi sempre in un contenitore chiuso per tutta la notte. Il giorno dopo 4 ore prima togliere dal frigo e portare a temperatura ambiente. Far lievitare una seconda volta a circa 30 gradi centigradi sempre controllandone lo sviluppo infine pronte per l’utilizzo. Per avere un impasto pronto in tempi più brevi aumentare la dose di lievito e lasciare a temperatura ambiente 23/30 gradi centigradi almeno 12 ore. BUON APPETITO!!!!!
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta