mushrooms porridge

mushrooms porridge

Ingredienti

Ingredienti: 15gr di funghi secchi 80 gr di farina di mais 10 gr noci sgusciate 15 gr zucca a cubetti 1 gr di farina 00 sale q.b. pepe nero q.b. zenzero q.b. acqua q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


polenta ripiena di noci, cotta nell’acqua di cottura dei funghi secchi e successivamente condita con zucca saltata in padella con olio sale e zenzero. Successivamente amalgamata con i funghi.

Preparazione


portare ad ebollizione l’acqua con i funghi secchi. dopo 10 minuti dall’ebollizione sottrarre alla pentola i funghi e la metà dell’acqua di cottura e mettere da parte in una padella, nella quale di salteranno la zucca a cubetti e i suddetti funghi reidratati. Aggiungere zenzero sale e pepe e la farina per addensare il tutto. Nel frattempo cuocere la polenta nell’acqua di cottura dei funghi e ad un minuto dal termine della cottura aggiungere le noci tritate precedentemente. Al termine della cottura farla solidificare in un coppapasta,e aggiungere i funghi con la zucca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review