Tortelli con cardi e ricotta su crema di zucca

Tortelli con cardi e ricotta su crema di zucca

Ingredienti

Ingredienti: 100 g farina 1 uovo 300 g cardi 200 g zucca 60 g ricotta olive  denocciolate q.b. pangratattato q.b. 1 spicchio d’aglio olio evo q.b. aneto q.b. sale q.b. pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per i tortelli: impastare la farina con l’uovo e un pizzico di sale.Formare una palla che dovrà essere avvolta nella pellicola e fatta riposare in frigo almeno per un’ora. Mondare i cardi, tritarli e farli stufare in padella con olio e uno spicchio d’aglio in camicia,salare e pepare. Far stufare in’altra padella la zucca con olio, sale e pepe, appena cotta frullarla con il minipimer. Preparare la farcia per i tortelli con i cardi e ricotta. Prendere la pasta e stenderla con la sfogliatrice molto sottile, tagliarla a forma di cerchio, posizionando al centro la farcia, chiuderli spennellando i bordi del tortello con acqua e dare la forma del classico tortello.Tostare il pangrattato. Cuocerli in acqua bollente e salata per 4 minuti. Saltarli in padella con burro. Impiattare mettendo come base la crema di zucca, i tortelli, pangrattato, qualche oliva e aneto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review