pacchetti con paesana di melanzana alla curcuma gratinati con besciamella

pacchetti con paesana di melanzana alla curcuma gratinati con besciamella

Ingredienti

Ingredienti: 80 g paccheri 50 g melanzana tagliata a paesana 2 g curcuma aglio, sale, pepe, rosmarino, olio evo qb per la besciamella : 200 ml latte intero 35 g burro 35 g farina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


versare in una padella calda olio e uno spicchio di aglio schiacciato in camicia, aggiungere poi le melanzane. rosolarle 10 minuti e poi portare a cottura aggiungendo acqua un filo alla volta e le spezie. nel frattempo lessare la pasta, scolarla molto al dente e finire la cottura in padella assieme alle melanzane. in una casseruola mescolare la pasta avendo cura di non romperla con la besciamella, gratinare in forno a 180 gradi finché i paccheri non saranno dorati e croccanti. servire con una spolverata di curcuma.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review