spigola cotta in crosta di sale al melograno su crema di patata viola aromatizzata alla cannella con fagiolini all’agro e chips di patata viola

spigola cotta in crosta di sale al melograno su crema di patata viola aromatizzata alla cannella con fagiolini all’agro e chips di patata viola

Ingredienti

Ingredienti: 1 spigola intera 1 kg sale grosso il succo di un melograno anice stellato, curcuma, rosmarino, timo qb. per la crema di patate e le chips 1 patata viola cannella q.b. per i fagiolini: fagiolini 30 g. aglio, limone, olio evo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per la spigola : eviscerare la spigola e lavarla sotto l’acqua corrente. miscelare il sale grosso con gli aromi, ricoprire una teglia da forno con parte del composto ottenuto e riporre sopra la spigola intera. aggiungere il succo del melograno e ricoprire la spigola con il sale aromatizzato rimasto. infornare per circa 20 minuti a 180 gradi. per la crema di patate : mondare la patata viola, ricavare 3 chips da infornare assieme al pesce e lessare il resto in acqua bollente appena salata e aromatizzata alla cannella. una volta lessa, frullare la patata aggiungendo un po’ di acqua di cottura e olio. per i fagiolini : lessarli, condirli con aceto, olio evo e aglio tritato. rompere la crosta che il sale avrà formato e prendere il pesce avendo cura di non romperlo. sfilettare ed impiattare su letto di crema di patate, disporre vicino le chips e i fagiolini, guarnire con qualche chicco di melograno.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review