Breakfast Muffin

Breakfast Muffin

Ingredienti

Ingredienti: PER 18 MUFFIN: – mezza cipolla – 100 gr di pancetta arrotolata – 250 gr zucchine – 260 gr farina – 60 gr parmigiano grattugiato – 60 gr burro – 2 uova – 10 gr lievito – 200 gr latte – sale qb – 18 uova di quaglia – pepe nero – olio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Uno spuntino adatto per la colazione, un brunch o per un buffet. Un tortino salato con pancetta, zucchine e cipolla, un tocco di golosità con l’aggiunta di uovo di quaglia.

Preparazione


Tagliare le zucchine e la cipolla a dadini, dopo di che farle rosolare in una padella antiaderente con un filo d’olio.. Sciogliere il burro e metterlo in un recipiente con latte, uova, sale e pepe nero. In un’altra boule mettere farina, lievito, grana grattugiato ed il sale, mischiare con una frusta ed aggiungere il tutto nel recipiente contenente gli ingredienti liquidi, continuando a mescolare. Quando diventa una pastella omogenea e liscia aggiungere le zucchine, la cipolla e la pancetta tagliata a pezzettini (il tutto rosolato precedentemente). Spruzzare con dello staccante spray la teglia per muffin/cupcake e mettere l’impasto aiutandosi con due cucchiai. Cuocere a 180° per 20 minuti, passato questo tempo tirare fuori i muffin (con la punta di un coltello fare una fossetta al centro dei muffin per far si che il tuorlo rimanga perfettamente al centro) e versare sopra ognuno di essi un uovo di quaglia; rimettere nuovamente in forno per altri 5 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review