Tortelli ripieni al tartufo con asparagi

Tortelli ripieni al tartufo con asparagi

Ingredienti

Ingredienti: 300gr farina “00” 150gr farina di semola 15 tuorli 3 uova Asparagi 15 Tartufo 200gr Panna 250gr Parmigiano grattugiato 100gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


per prima cosa preparare la pasta, mescolare le due farine nella boul dell’impastatrice unire le uova e i tuorli e con l’utilizzo di un gancio a spirale impastare a velocita bassa sino ad ottenere un composto omogeneo. Trasferire l’impasto su di una spianatoia e finire di lavorare a mano formando una palla, avvolgerla con della pellicola e lasciare riposare in frigo per almeno 30 minuti. Poi preparare il ripieno, versare la panna in un pentolino far scaldare a fuoco basso poi aggiungere il parmigiano e con una frusta mescolare fin che non si addensa poi togliere dal fuoco e aggiungere 150 gr di tartufo grattugiato. il restante tartufo servirà in seguito per decorare il piatto. Nel frattempo tagliere le punte degli asparagi di una lunghezza di 5 centimetri sbianchirli in acqua bollente freddarli in acqua e ghiacci poi tagliarli dal lato lungo a meta. con i gambi invece creare una crema tagliandoli a pezzettini poi lessarli e una volta morbidi frullarli e successivamente setacciarli. Preparare i tortelli stendendo la pasta di circa 1-2 millimetri e con l’aiuto di un coppapasta formare dei dischi disporre al centro di essi la fonduta e chiudere della forma desiderata poi cuocere in acqua salata .disporre di base la crema di asparagi adagiare sopra i tortelli e decorare con le punte di asparagi e il tartufo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review