Profumo d’ oriente

Profumo d’ oriente

Ingredienti

Ingredienti: 1300 gr di farina 00 250w 500 gr di farina di grano arso 3 gr di lievito 1 lt di acqua 50 gr di sale 650 gr di petto di polllo curcuma,paprika curry,aglio in polvere ed alloro quanto basta 1 lime 1 limone 300 gr di yogurt greco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Ho deciso di creare questa pizza per cercare di unire i gusti e sapori orientli con la bontà dellla pizza italiana.

Preparazione


Nella ciotola della planetaria sciogliere il sale nell’ 80% di acqua. Aggiungere la farina e impastare alla velocità più bassa. Aggiungere poco alla volta la restante acqua e poi il lievito. Laciar riposare l’ impasto 10 minuti e poi formare delle palline da 260 gr. Far lievitare per 22 ore in frigo. Tirare fuori le palline e far lievitare 1-2 ore a seconda della temperatura. Nel frattempo in un mortaio unire tutte le spezie ed amalgamarle. Impanare le fettine di pollo nelle spezie e cuocerle in una padella ben calda con olio di semi o per wok. Tagliare a julienne il pollo. In una ciotola versare lo yogut greco ed aggiungere il succo di lime e limone e mescolare; se volete potete aggiungere dell’ aneto o dell’ erba cipollina in base ai gusti. Schiacciare le palline prestando attenzione a formare un bordo ben definito. Riscaldare il forno a 300° cuocere le pizze per circa 10 minuti. Disporre su ogni pizza il pollo e condire con abbondante salsa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review