Bavarese al pistacchio

Bavarese al pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese 34 g pasta pistacchio 167 g crema inglese (84 g latte, 84 g panna, 45 g tuorli, 47 g zucchero) 3,5 g colla di pesce 200 g panna Streuzel 50 g polvere di pistacchi 35 g farina debole 15 g cacao 50 g zucchero di canna 50 g burro sale vaniglia Spuma di ricotta 80 g ricotta 60 g zucchero 100 g panna Cremoso al cioccolato Crema inglese (84 g latte, 84 g panna, 34 g tuorlo, 60 g zucchero) 1 g colla di pesce 120 g cioccolato 55%
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Bavarese: Preparare la crema inglese e aggiungere la pasta pistacchio e la colla di pesce sciolta. Semimontare la panna e aggiungerla al composto. Distribuire il composto negli stampi di silicone e mettere in abbattitore o in congelatore. Streuzel: Lavorare tutti gli ingredienti nella planetaria con la frusta k. Distribuire su una teglia e cuocere a 170° C per 10 minuti Spuma: Amalgamare tutti gli ingrediente e passarli al setaccio. Mettere tutto all’interno del sifone con una carica e lasciar riposare in frigorifero. Cremoso al cioccolato: Preparare la crema inglese. Aggiungere la colla di pesce sciolta e il cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review