Campione tropicale

Campione tropicale

Ingredienti

Ingredienti: Mousse al cioccolato: 45 g latte 1 g gelatina in fogli 63 g cioccolato fondente 90 g panna Bavarese al cocco: 90 g polpa di cocco 90 g panna 18 g zucchero 3 g gelatina in fogli Crema al mango: 123 g polpa di mango 45 g zucchero 5 g amido di mais 27 g tuorli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse al cioccolato accompagnata da una bavarese al cocco e una crema al mango.

Preparazione


Mousse al cioccolato: Far bollire il latte, poi versare sul cioccolato per farlo sciogliere ed emulsionare, unire poi la gelatina ed infine la panna montata lucida. Bavarese al cocco: Scaldare la polpa di cocco con lo zucchero, aggiungere la gelatina ed infine la panna semimontata. Crema al mango: Mischiare insieme zucchero, l’amido di mais e i tuorli, intanto portare a ebolizzione la polpa di mango, poi unire al pastello e continuare a mischiare su fuoco finchè non si addensa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review