Baccala grana e asparagi

Baccala grana e asparagi

Ingredienti

Ingredienti: Baccala 100gr Panna 100gr Parmigiano grattato 50gr Pangrattato 100gr Asparagi 3 Sale q.b. Pepe q.b. Olio evo q.b. Maggiorana q.b Timo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


tagliare il trancio di baccala a quadratini di circa 30gr l’uno pulirli dalla pelle ma non buttarla disporre sia essa che i quadratini di baccala su di una teglia con carta forno condire con sale pepe olio ed erbe e cuocere in forno a 180° per 5 minuti poi levare il baccala e continuare a cuocere la pelle finche non diventera croccante. Per la fonduta scaldare in un pentolino la panna poi aggiungere il parmigiano e a fuoco basso fare addensare. Tagliare le punte degli asparagi di 6cm e sbianchirli in acqua, freddarli in acqua e ghiaccio. Disporre di base la fonduta adagiare su di essa gli asparagi e disporre in modo alternato il baccala decorare con la pelle croccante del baccala e le erbe.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review