Cappellacci Salmone, Ricotta e Ceci

Cappellacci Salmone, Ricotta e Ceci

Ingredienti

— 400 g. Farina «00» w 160/180
— 8 tuorli
-2 uova
— 250 g. Salmone Norvegese Affumicato
— 200 g. Ricotta di mucca
— 150 g. Pomodorini datterini
— 360 g. Ceci lessati
— 200 g. Pane raffermo
— 80 g. Cavolo viola
— 30 g. Cipolla dorata
— olio q.b.
— sale q.b.
— pepe q.b.
— succo di mezzo limone
— uno spicchio d’aglio
— un rametto di rosmarino
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cappellacci ripieni di salmone affumicato e ricotta, con crema di ceci e datterini, pane croccante e cavolo viola marinato

Preparazione


-Impastare la farina con le uova e i tuorli, formare un impasto liscio e omogeneo e -lasciar riposare coperto da pellicola trasparente.
— Tagliare il cavolo viola a listarelle e metterlo a marinare con un filo d’olio, succo di limone, sale e pepe.
— Fare un soffritto con olio, cipolla e rosmarino, aggiungere i pomodorini, pelati e tagliati in quattro. Quando i pomodorini avranno quasi ultimato la cottura aggiungere i ceci, aggiungere un bicchiere d’acqua e lasciar cuocere per qualche minuto. Frullare con un minipimer, aggiustare con acqua, olio, sale e pepe.
— Prepare la farcia mescolando insieme il salmone e la ricotta.
— Tagliare a cubetti il pane raffermo e rosolare in padella con olio, uno spicchio d’aglio e rosmarino.
— Stendere l’impasto, fare i cappellacci, cuocere in abbondante acqua salata e impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв