Biscotti al caramello mou

Biscotti al caramello mou

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla: 150 gr burro 375 gr farina 170 gr zucchero a velo 40 gr tuorli Per il caramello mou: 250 gr zucchero 250 gr panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


biscotti golosi con salsa al caramello mou

Preparazione


Mettere in planetaria il burro ammorbidito, aggiungere zucchero a velo e tuorli ed infine la farina. Quando il composto risulterà ben amalgamato togliere dalla planetaria e creare un panetto. Avvolgerlo nella pellicola trasparente e lasciarlo riposare in frigo per 30 minuti. Passato il tempo di riposo stenderlo con un mattarello e tirarlo ad uno spessore di 3 mm circa. Con un coppapasta rotondo ricavare dei cerchi da disporre su una teglia con carta da forno. Infornare a 180°c per 10/15 minuti circa, fino alla completa doratura dei biscotti. Per il caramello mou cuocere a secco lo zucchero poco per volta, una volta sciolto aggiungere la panna fuori dal fuoco e portare ad una temperatura di 103° circa. Con una sac a poche mettere una piccola quantità di caramello su un biscotto, quindi adagiarne sopra un altro. Spolverare con zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв