Crostata all olio evo con crema e frutta fresca

Crostata all olio evo con crema e frutta fresca

Ingredienti

Ingredienti: Crostata : 500 g farina 200 g zucchero 70 g olio 3 uova Crema : 250 g latte 75 g zucchero 2 tuorli 20 g farina 10 g amido di mais Aromi 250 g panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la crema chatilly , scaldare il latte con gli aromi scelti , sbattere intuorli con lo zuccheri aggiungere la farina e l amido e mescolare bene . versare il latte a filo sulle uova e infine cuocere il tutto fino a che non sarà rassodata infine incorporare il composto con la panna già montata e avremo la nostra crema . Per la crostata aggiungere farina zucchero uova e olio e impastare il tutto se serve aggiungere altro olio. Far riposare l impasto e stenderlo e cuocerlo in forno per 30 / 40 minuti a 180° . infine versare la crema nella crostata e farcirla con la frutta che ai desidera .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв