SEPPIA CON VERDURE SU CREMA ALLO ZENZERO SALSA AL SEDANO E CHIPS AL NERO

SEPPIA CON VERDURE SU CREMA ALLO ZENZERO SALSA AL SEDANO E CHIPS AL NERO

Ingredienti

Ingredienti: 100 g seppia 30 g carota 30 g sedano 20 g vino bianco 20 g vodka 20 g zenzero 50 g patata 5 g aglio 20 g pistacchi 60 g porro 2,5 g curcuma 30 g zucchina 20 g peperone 0lio, rosmarino,sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Tagliare una vela di seppia e rosolarla in padella, tagliare a batonnet le verdure sbianchirle poi ripassarle in padella con poco olio parte del porro una fettina di zenzero i pistacchi tritati e sale. Fare un involtino con la seppia racchiudendovi le verdure e fermarlo con una striscia di porro. Procedere con la salsa al sedano, stufare il porro l’aglio il sedano a pezzi e il rosmarino, sfumare con la vodka salare e passare al mixer togliendo l’aglio. Stufare la cipolla con l’olio poi aggiungere le patate a pezzi e sfumare col vino, inserire il rimanente zenzero tritato curcuma e salare, a cottura ultimata frullare e impiattare la salsa ottenuta appoggiandovi l’involtino con le verdure. Passare sopra alla seppia poca salsa al sedano con i pistacchi tritati, rifinire con delle chips di patate precedentemente ammollate nel nero di seppia e acqua.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв