Banana devil

Banana devil

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti tortino: n 4 uova intere 120g zucchero 200g cioccolato fondente 30g cacao amaro 8g lievito per dolci o baking 50g burro 250g farina 00 N2 peperoncini  tritati Ingredienti crema: 250g panna N1 banana 500g mascarpone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino al cioccolato fondente e peperoncino, con ripieno di crema alla banana:

Preparazione


Montare le uova con lo zucchero, quando saranno diventate belle lucide e spumose, aggiungere la farina poco alla volta, il cioccolato precedentemente fuso con il burro, il cacao amaro, i peperoncini tritati e il lievito. Emulsionare bene il tutto. Versare il composto in degli stampini monodose e cuocere in forno ventilato a 180° per circa 30/35 min. Preparare la crema frullando le banane e unendovi il mascarpone. A parte montare la panna e unirla poco a poco al composto. Sfornare quindi i tortini, lasciarli raffreddare, poi forarli nella parte superiore con una punta o un coltellino e riempirli di crema alla banana utilizzando una sac à poche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв