Tagliatelle al ragù di seppia

Tagliatelle al ragù di seppia

Ingredienti

Ingredienti: 100g farina 1 uovo medio 100g seppia 1/2 cipolla tritata Olio extravergine d’oliva 70g pomodorini 1 gambo di sedano 50g zucchine 40g carote Prezzemolo tritato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Mettere su una spianatoia la farina a fontana e l’uovo e impastare il tutto. Far riposare per 30 minuti, dopodiché spianare l’impasto e tagliare le tagliatelle. Sbianchire pomodorini in acqua bollente e togliere la buccia e i semi. Tagliare a dadini le zucchine, il sedano, le carote e la seppia. Far rosolare la cipolla in padella con l’olio, aggiungere i pomodorini, le zucchine, il sedano, le carote e la seppia e salare. Cuocere le tagliatelle in acqua bollente, poi scolarle e saltarle nella padella con le verdure e la seppia, aggiungendo il prezzemolo tritato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв