Panna cotta al miele e lime con coulis di mango

Panna cotta al miele e lime con coulis di mango

Ingredienti

Ingredienti: 250gr panna 250gr latte ½ bacca di vaniglia 2 lime scorza 50gr miele 10gr gelatina Per il coulis 1 mango 60gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Ammorbidire la gelatina in acqua fredda. In un pentolino scaldare la panna, il latte, I semi della bacca di vaniglia, la scorza di lime e il miele. Strizzare la gelatina e sciolgierla nel composto della panna. Versare il liquido nei bicchierini e lasciare in frigorifero almeno due ore. Per in coulis di mango, tagliare la polpa a cubetti e metterla in un pentolino a fuoco lento con lo zucchero per circa 15 minuti. Frullare il mango e passarlo in un colino. Lasciar freddare. Versare il coulis sulla panna cotta e decorare a piacere e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв