Crostatine di fragole.

Crostatine di fragole.

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta frolla: Gr 300 farina Gr 100 uova Gr 30 tuorlo Gr 100 zucchero Gr 50 olio e.v.o. Gr 10 baking in polvere Gr 1 sale scorza di 1 limone bacca di vaniglia Per la crema di ricotta : Gr 450 ricotta Gr 100 uova Gr 90 zucchero scorza di 1 limone acqua di fiori d’arancio q.b. Per guarnire: Gr 250 Fragole zucchero a velo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crostatine di pasta frolla all’olio extra vergine d’oliva con crema di ricotta e fragole.

Preparazione


Preparare la pasta frolla sbattendo le uova e i tuorli con lo zucchero e gli aromi,quando lo zucchero sarà sciolto completamente aggiungere a filo l’olio e.v.o. ed emulsionare. Setacciare la farina con il baking e aggiungerla all’impasto un po’ alla volta. Quando tutti gli ingredienti si saranno amalgamati formare una panetto, ricopritelo con la pellicola e lasciatelo riposare in frigo per circa mezz’ora. Per la crema montare le uova con lo zucchero, amalgamate poi la ricotta con la scorza di limone grattugiata e qualche goccia di acqua di fiori d’ arancio. Stendere la pasta frolla, bucatela e coppatela per foderare gli stampini per crostatine precedentemente imburrati.Una volta foderati gli stampini ricopriteli di carta forno e adagiateci sopra dei pesi per non far crescere la pasta. Infornare a 180°C per circa 6′-7′ min. Quando la pasta frolla comincia a prendere colore togliere dal forno le crostatine,levare i pesi a la carta forno e riempirle con la crema di ricotta. Rimettere in forno per circa 5′-6′ minuti . Quando le crostatine saranno ben fredde ricopritele con ventagli di fragole e cospargete di zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв