Mini hamburger Battuto

Mini hamburger Battuto

Ingredienti

Ingredienti: Farina 00 150 gr acqua 60 gr polpa di manzo gr. 150 patate a rondelle 1 guanciale 30 gr Lievito di birra, cipolla, sale, pepe, zucchero, olio, limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Piccolo Hamburger con pane al sesamo, battuto di manzo, chips, guanciale croccante e cipolla caramellata

Preparazione


impastare farina e acqua con sale, 1/2 cucchiaino di zucchero e lievito di birra ed un filo d’olio. Formare un panetto e mettere a maturare. Dopo circa 45 min, a volume raddoppiato formare dei piccoli panini di circa 25/30 gr l’uno e far lievitare ancora almeno 45 min, ricoprire i panini con semi di sesamo e poi infornare e portare a cottura (10 min- 160*C ventilato). Tritare e battere la polpa di manzo al coltello e condirla con olio, limone, sale. Friggere le rondelle di patate e condirle con paprika in polvere. Scaldare una padella dal fondo di ghisa e rosolare le fettine di guanciale. In un pentolino sciogliere un cucchiaio di zucchero con un goccio d’acqua ed un filo d’olio e caramellare qualche anello di cipolla. Comporre un mini hamburger con un panino a metà ed il battuto di manzo. Impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв