Ingredienti: Gr 80 UOVA gr 100 ACQUA Gr 185 ZUCCHERO Gr 50 FARINA DEBOLE Gr 16 TUORLI Gr 50 PANNA MONTATA Gr 25 CIOCCOLATO FONDENTE Gr 75 PANNA N 3 FICHI SECCHI Gr 100 CIOCCOLATO BIANCO N 1 CUCCHIAIO DI GLUCOSIO
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Ho deciso di creare una torta sfiziosa che possa soddisfare gli amanti del cioccolato, inserendo sia il cioccolato fondente che quello bianco e dando un’ulteriore nota di sapore con l’aggiunta di fichi secchi.
Preparazione
Per il Pan di Spagna Montare uova, tuorli e 50 gr di zucchero e poi aggiungere la farina a mano. Cuocere in forno preriscaldato a 160° per 25’ circa. Una volta freddo tagliare in due e bagnare con lo sciroppo 30° Bè (portare a bollore l’acqua con 135 gr di zucchero e poi lasciare raffreddare). Per la Farcitura Preparare una Ganache emulsionando il cioccolato fondente con 25 gr di panna portata a bollore ; una volta fredda unire la panna montata, stendere la farcia sul Pan di Spagna e aggiungere i fichi secchi tagliati a cubetti. Per la Copertura Portare a bollore 50 gr di panna unita al glucosio ed emulsionarla al cioccolato bianco; versare sulla torta e guarnire poi con fichi e ciuffi di panna montata.