CROSTATA DI FRUTTA TROPICALE

CROSTATA DI FRUTTA TROPICALE

Ingredienti

Ingredienti: zucchero gr. 150;
farina debole gr. 170;
burro gr. 100;
tuorli gr. 60;
uova gr. 100;
gelatina per dolci q.b. ;
cocco rape’ gr. 30 ;
amido di mais gr . 10;
amido di iso gr. 8;
latte di cocco gr. 100;
latte gr. 100;
panna gr. 150 ;
bagna al rum gr . 200;
nr. 1 lime;
nr. 2 mango;
nr. 2 banane;
nr. 1 ananas
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


L’idea della ricetta è nata per sfruttare le nozioni apprese durante la lezione sulle torte classiche italiane ed in particolare la crostata classica di frutta; in questo caso l’inserimento di uno strato di pan di spagna e l’uso di frutta tropicale.

Preparazione


impasto la frolla sablè al cocco con il cocco rapè , il burro ammorbidito, gr. 120 di farina ,gr. 20 uovo e gr. 50 di zucchero e lascio riposare in frigo. Preparo la crema pasticcera al cocco con il latte,il latte di cocco,la scorza del lime,gli amidi,gr. 50 di zucchero e gr. 40 di tuorlo e lascio a raffreddare; preparo il pan di spagna con uova e tuorli rimasti, lo zucchero e la farina e cuocio 30 min a 160°; successivamente cuocio la frolla 15 min a 170° e lascio raffreddare; pulisco e taglio la frutta, preparo la gelatina e monto la panna. Passo al montaggio del dolce con base frolla ,uno strato di chantilly al cocco, ottenuta unendo la panna montata alla crema pasticcera al cocco, uno starto di pan di spagna imbevuto con bagna al rum e la frutta disposta su un secondo strato di chantily al cocco; termino il tutto coprendo con la gelatina e lasciando riposra ein frigo
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв