Ricotta e pera

Ricotta e pera

Ingredienti

Ingredienti: Biscotto: 100 gr burro 100 gr zucchero 40 gr farina 130 gr farina di nocciola 4 albumi Massa: 200 gr ricotta 100 gr zucchero 350 gr panna 6 gr colla di pesce 200 gr pere zucchero q.b. burro q.b. zucchero a velo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crema di ricotta con pere cotte tra due biscotti alle nocciole

Preparazione


Biscotto: Lavorare il burro con il sale e lo zucchero, aggiungere le polveri e gli albumi montati a neve. Cuocere a 180° per 10-15 min circa. Massa: Lavorare la ricotta con una frusta fino a renderla cremosa, aggiungere lo zucchero e continuare a lavorare, infine aggiungere la panna montata. Spadellare le pere con lo zucchero e un po’ di burro. Lasciarle raffreddare e aggiungerle alla massa. Cuocere i dischi di frolla e con l’aiuto di un anello d’acciaio posizionare la massa su uno dei dischi, livellare bene, coprire con un secondo disco e schiacciare leggermente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review