CIOCCOLAMPO

CIOCCOLAMPO

Ingredienti

Ingredienti: BISQUIT PISTACCHIO 105 gr zucchero 30 gr burro fuso 75 gr uova 75 gr farina 10 gr pasta pistacchio 2 gr baking 45 gr panna liquida CIOCCOLATO FONDENTE 60 gr cioccolato fondente temperato GELEE LAMPONE 100 gr polpa lampone 3 gr gelatina 24 gr zucchero MOUSSE CIOCCOLATO 85 gr latte 167 gr panna semimontata 97 gr cioccolato fondente  72% 2 gr gelatina (se non ho il cioccolato al 72% uso 3,5 gr di gelatina) GLASSA 112 gr cioccolato fondente 75 gr latte 22 gr glucosio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


monoporzioni cioccolato e lampone

Preparazione


BISQUIT Mettere in planetaria lo zucchero, le uova e la pasta pistacchio (per questo tipo di impasto non è necessario far montare molto il composto, ma solo amalgamare) aggiungere poi il burro fuso, successivamente la panna liquida e infine la farina e il baking. cuocere a 170° per 15-20 min CIOCCOLATO FONDENTE stenderlo su un piano e ricavare 6 dischi con dei coppapasta e riporli in frigo GELEE LAMPONE scaldare la polpa con lo zucchero,aggiungere poi la gelatina,versare su una teglia e riporrere in abbattitore fino a completo raffreddamento. MOUSSE CIOCCOLATO scaldare il latte, aggiungere la gelatina, verso il composto sul cioccolato mixo con un minipiner e infine aggiungo la panna semimontata. GLASSA scaldo il latte con il glucosio, lo verso poi sul cioccolato mixo poi con un minipiner. ASSEMBLAGGIO posiziono il bisquit in fondo a seguire faccio uno strato di mousse e aspetto che si raffreddi aggiungo poi un disco di cioccolato, coppo un disco di gelee al lampone e la inserisco sopra al disco di cioccolato, chiudo sopra con un altro disco. faccio rapprendere in abbattitore, infine faccio un ultimo strato di mousse al cioccolato. una volta rappresso glasso con la glassa al cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв