Bavarese ricotta e pere

Bavarese ricotta e pere

Ingredienti

Ingredienti: Composto: -75 g ricotta -150g panna -2,5 g gelatina Meringa italiana: -25 g acqua -100 g zucchero -50 g albume Pere: -125 g pere -25 g zucchero di canna -7 g succo di limone -1 cucchiaino di cannella in polvere Bisquit alla cannella: -66 g tuorli -133 g albumi -83 g zucchero -66 g farina -16 g amido di mais -2 g cannella Crumble cacao e nocciola: -100 g burro -100 g farina -80 g zucchero -70 g nocciole tritate -10 g cacao Coulis ai frutti di bosco: -150 g polpa di frutti di bosco -50 g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


COMPOSTO: Ammorbidire la gelatina in acqua. Scaldare un pò di panna e sciogliere la gelatina. Unire panna e ricotta. PERE: Unire tutti gli ingredienti in un pentolino sul fuoco e far cuocere. MERINGA ITALIANA: Preparare lo sciroppo con acqua e zucchero sul fuoco, portare a 121°. Iniziare a montare gli albumi in planetaria e a filo aggiungere lo sciroppo. Montare fino a quando l’impasto non risulta liscio; lucido e compatto. BISQUIT ALLA CANNELLA: Montare tuorli e zucchero. Montare albumi e zucchero. Unire il composto di albumi a quello dei tuorli e mescolare delicatamente. Infine aggiungere farina, amido e cannella setacciati. Stendere il composto su una teglia con carta forno. Cuocere a 200° per 10 minuti CRUMBLE CACAO E NOCCIOLA: Unire tutti gli ingredienti insieme nella planetaria con la foglia, mescolare poco. Sbriciolare il composto su una teglia con carta forno e cuocere a 160° per 12-15 minuti. COULIS FRUTTI DI BOSCO: Mettere in un pentolino tutti gli ingredienti e far sciogliere sul fuoco. ASSEMBLAGGIO: Unire il COMPOSTO, le PERE e la MERINGA. Mescolare delicatamente. Versare il composto in stampi in silicone, appoggiare sopra un dischetto di Bisquit (dandogli la stessa forma dello stampo) e mettere in abbattitore per circa mezz’ora. Quando si desidera sformarloin un piatto e decorare con Coulis ai frutti di bosco e Crumble.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв