Uovo esotico

Uovo esotico

Ingredienti

Ingredienti: Granellona al lime : 150 g farina di riso , 100 g burro , 50 g zucchero , 30 g tuorlo , la buccia di 2 lime Ganache al passion fruit : 250 g cioccolato bianco , 200 g polpa passion fruit food Crema al cioccolato : 250 g latte , 100 g cioccolato 60 % , 50 g tuorli ,50 g zucchero , 15 g amido di mais , vaniglia Tartufini al cocco : 100 g panna quality food , 200 g cioccolato al 55% , 50 g cocco rape Gelatina al mango : 150 g mango quality food , 10 g zucchero , 3 g gelatina in fogli Crema inglese : 100 g latte , 20 g tuorlo , 10 g zucchero , vaniglia Bavarese al cocco : 100 g crema inglese , 150 g yougurt al cocco , 150 g panna quality food , 5 g gelatina in fogli, 20 g batida de cocco
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al cocco con gelatina al mango su crumble profumato al lime

Preparazione


Preparare la gelatina al mango scaldando la polpa e lo zucchero. Inserire la gelatina precedente idratata in acqua fredda. Colare nelle semisfere in silicone. Per la crema inglese miscelare tuorli, zucchero e vaniglia. Unire il latte caldo. Portare a 82°C. Per la bavarese al cocco miscelare la crema inglese con lo yuogurt al cocco , il batida de cocco e la gelatina precedentemente idratata in acqua fredda e sciolta in una parte di crema inglese. Unire la panna semi montata. Colare negli stampi Per la granellona montare burro, buccia di lime, zucchero e tuorli. Unire la farina. Far riposa in frigo per minimo 30 minuti. Passare la frolla allo schiacciapatate e cuocere a 180 ° C per 10 minuti circa Per la ganache al passion fruit fondere al micronde la polpa di passion fruit e il cioccolato bianco. Lasciare cristalizzare. Per la crema pasticcera miscelare i tuorli con metà dello zucchero, l’amido e la vaniglia . unire il latte precedentemente scaldato con metà dello zucchero. Portare a 85° C. Unire il cioccolato fondente. Per i tartufini preparare una ganache con panna e cioccolato. Lasciare riposare in frigo . Formare i tarftufini e passare nel cocco rapè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв