Torta al cioccolato al latte

Torta al cioccolato al latte

Ingredienti

Ingredienti: Pasta frolla tipo milano: 125 gr burro 125 gr zucchero 50 gr uova 250 gr farina 1 gr sale Ganache cioccolato al latte: 150 gr panna 200 gr cioccolato al latte 15 gr glucosio 30 gr burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Torta con ganache al cioccolato al latte

Preparazione


Pasta frolla: Miscelare il burro con lo zucchero e poi aggiungere le uova. aggiungere la farina setacciata ed il pizzico di sale. fare un panetto e lasciarlo riposare in frigo per almeno due ore. Una volta pronta stenderla e riempire uno stampo ed infine cuocerla in forno per circa 12 minuti a 180°. Una volta pronta lasciare raffreddare. Ganache al cioccolato al latte: Portare a bollore la panna con il glucosio e versarlo sul cioccolato al latte emulsionando fino al completo scioglimento. Aggiungere il burro a pezzetti ed emulsionare fino al completo scioglimento. Riempire la base di frolla con la ganache al cioccolato al latte e lasciare raffreddare in frigorifero fino a che la ganache non si sarà solidificata. Per la decorazione sciogliere qualche pezzetto di cioccolato bianco e creare delle gocce sulla superficie ed infine aggiungere scaglie cioccolato bianco.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Пока нет коментариев.
  • Добавить отзыв