Mignon tonno e peperoni

Mignon tonno e peperoni

Ingredienti

Ingredienti: Per il frollini alle olive: -250 gr farina -115 gr burro -65 gr parmigiano -5 gr sale -50 gr isomalto -1 uovo -90 gr olive verdi Per la panna cotta: -175 gr di panna -65 gr burro -100 gr tonno sott’olio -8 gr Martini dry -5 gr gelatina in fogli -sale e pepe q.b Per la gelee: -200 gr peperoni -5 gr gelatina in fogli -origano, sale e pepe q.b -10 gr olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Per un buffet o un aperitivo all’aperto sono l’ideale questi stuzzicanti e delicatissimi mignon estivi con una base di frollini salati alle olive,una panna cotta al tonno e un gelee di peperoni.

Preparazione


Per la preparazione dei frollini saggiare farina, sale e burro. Unire il parmigiano grattugiato, l’isomalto e le uova. Per ultimo le olive e stendere l’impasto ad altezza di tre centimetri. Tagliare a lingotti e cuocere in forno preriscaldato a 160°C per 14 minuti. Per la panna cotta portare a 60°C la panna, il burro e il tonno. Togliere dal fuoco e frullare con un mixer ad immersione. Insaporire con sale, pepe e Martini dry e aggiungere la colla di pesce precedentemente ammollata in acqua e mescolare con cura e versare negli stampini e abbattere per solidificare il tutto. Per la gelee di peperoni tagliarli a metà e privarli dei semi, sbollentarli e privarli della pelle. Frullare con sale,pepe e origanone aggiungere la gelatina sciolta con una piccola quantita di panna. Condire con olio e frullare il tutto con un mixer ad immersione e versare negli stampini e abbattere il composto. Quando tutte le preparazioni saranno pronte asseblarle mettendo un biscotto alle olive, panna cotta e per completare la gelee di peperoni.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta