MOUSSE AMARENA YOGURT

MOUSSE AMARENA YOGURT

Ingredienti

Ingredienti: BISQUIT 62 gr albumi 62 gr zucchero 45 gr tuorli 18 gr cacao MERINGA ITALIANA 30 gr acqua 150 gr zucchero 70 gr albumi MOUSSE AMARENA 125 gr polpa amarena 37 gr meringa italiana 3 gr gelatina 100 gr panna montata MOUSSE YOGURT 125 gr yogurt intero 50 gr meringa italiana 3 gr gelatina 125 gr panna montata 10 gr tutta frutta amarena in pezzi GLASSA cesarin gusto amarena
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mousse Amarena e Yogurt

Preparazione


Preparare il bisquit montando gli albumi con lo zucchero e aggiungendo a mano i tuorli e il cacao, cuocere a 200 gradi per 5 min Per la meringa Italiana cuocere acqua e zucchero fino a farli arrivare a 121 gradi e aggiungerli a filo negli albumi montanti a neve continuando a girare fino a raffreddamento. per la mousse all’ amarena in una parte della polpa sciogliere la gelatina già reidratata aggiungere poco alla volta la meringa Italiana e infine la panna. per la mousse di yogurt, sciogliere in una parte di yogurt la gelatina, aggiungere poi la meringa Italiana e infine la panna. ASSEMBLAGGIO mettere in uno stampo uno strato di mousse alla amarena e dei pezzetti di tutta frutta amarena e far rapprendere, fare un altro strano con la mousse di yogurt far rapprendere, glassare infine con la glassa cesarin.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta