La mia vittoria personale

La mia vittoria personale

Ingredienti

Ingredienti: Per il savoiardi: 7 gr uova tuorlo 63 gr zucchero 138 gr farina 7 uova albume 100 gr zucchero Per la crema mascarpone al pistacchio 60 gr zucchero 15 gr acqua 4 gr gelatina 165 gr mascarpone 80 gr panna 125 gr panna montata lucida 50 gr pasta pistacchio Per la bavarese al caffè: 150 gr crema inglese 25 gr pasta caffè 100 gr panna 5 gr gelatina Per la crema allo zabaione 250 gr marsala 90 gr zucchero 115 gr tuorli 20 gr amido di riso Vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Con questo dolce sono riuscita a cambiare la tradizione scomponendo il piatto in piccole delizie.

Preparazione


Per il savoiardo: Montare sia gli albumi e zucchero che i tuorli. Incorporare una montata all’altra e aggiungere la farina setacciata. Cuocere a 200° per 5 minuti. Abbattere e coppare. Per la crema mascarpone e pistacchio: Portare lo zucchero e acqua a 121° e colarlo nei tuorli montati, continuare a montare finché il composto non si fredda. Amalgamare mascarpone, panna, pasta pistacchio e gelatina. Emulsionare il composto al mascarpone con la pate a bombe e successivamente con la panna montata lucida. Colare negli stampi e abbattere. Per la bavarese al caffè: Amalgamare alla crema inglese ancora calda la pasta caffè e la gelatina. Quando il composto è freddo aggiungere la panna montata lucida poco per volta. Per la crema allo zabaione: Portare a bollore il marsala, intanto formare il pastello con tuorli, zucchero, amido e vaniglia. Quando il marsala bolle versare il pastello nel pentolino mescolando costantemente. Far arrivare la crema a bollore e toglierla dal fuoco. Mettere in abbattitore e farla freddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta