Uovo in camicia e asparagi

Uovo in camicia e asparagi

Ingredienti


400 gr. Asparagi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la crema di asparagi: Mondare e tagliare i gambi degli asparagi, mettere da parte le punte. In una pentola con acqua e sale portare a bollore i gambi. Farli cuocere fino a che non diventino croccanti. In una pentola fare scaldare l’ olio e aggiungere un trito di aglio e cipolla. Quando l’ aglio e la cipolla sono dorati, aggiungere i gambi degli sparagi e poca acqua di cottura. Frullare il tutto con l’ aiuto del mini pimer, aggiungere un filo d’ olio, aggiustare di sale e pepe. Unire al composto l’ acqua di cottura degli asparagi fino a che diventi una crema. Setacciare.

Per le uova in camicia: Bollire l’acqua in una pentolina, aggiungere aceto di vino di bianco. Con l’aiuto di una frustra creare un vortice e rompere l’ uovo al centro. Cuocere l’uova per 3 minuti, prenderlo con una schiumarola, e appoggiarlo sulla carta assorbente.

Per la cialda di parmigiano reggiano: in una padella calda disporre il formaggio in maniera omogenea, fino a che si sciolga completamente. Prenderlo con le pinze e dargli forma cilindrica con l’aiuto di un pirottino di alluminio.

Per le punte di asparagi: in una padella scaldare il burro e aggiungere le punte degli asparagi, cuocere per un paio di minuti.
Impiattamento: In un piatto fondo mettere la crema di asparagi precedentemente riscaldata, sopra l’ uovo in camicia e la cialda di parmigiano, guarnire con le punte di asparagi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta