La Fiorita

La Fiorita

Ingredienti


Impasto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per fare l’impasto mettere in un recipiente la farina integrale e la farina di farro, aggiungere il lievito di birra sbriciolandolo con un pò di farina.
preparare la passata di zucca gialla mettendo la zucca a pezzi in una pentola con acqua, portare ad ebollizione e lasciar cuocere finché la zucca non risulta morbida.
Quando i pezzi di zucca diventano morbidi frullare il tutto.
lasciar freddare e iniziare a incorporare la passata di zucca con la farina gradualmente, lasciando che l’impasto assorba bene il liquido.
Con gli ultimi 10gr di zucca aggiungere il sale, continuare a lavorare l’impasto ed in fine aggiungere l’olio.
Riporre la pallina di impasto in un recipiente coperto con una pellicola trasparente in frigo e lasciar lievitare per 48 ore.
durante le 48 ore, due volte al giorno togliere dal frigo l’impasto, eseguire due pieghe di rinforzo e riporlo in frigo.
Due ore prima di utilizzare l’impasto toglierlo dal frigo e lasciarlo sempre coperto a temperatura ambiente.
Lessare le patate in acqua bollente e una volta freddate sbucciarle.
Prendere una teglia di 32cm di diametro, oliarla e stendere l’impasto fino ai bordi.
Ricoprire tutta la superficie della pizza, lasciando circa 1cm di bordo, con le patate usando l’apposito schiacciapatate.
Infornare a 240°C.
A cottura quasi ultimata tirare fuori la pizza e aggiungere dei ciuffi di stracchino a piacimento; infornare di nuovo per ultimare la cottura.
A cottura ultimata decorare con i fiori di zucca tagliati a metà e disposti in modo da formare un fiore con al centro una manciata di rucola e parmigiano grattugiato.
condire il tutto con sale e olio a filo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review