Cappellacci con crema verde e bottarga di uovo

Cappellacci con crema verde e bottarga di uovo

Ingredienti

Ingredienti: Un uovo Farina 100 gr Ricotta fresca 30 gr Fontina  30 gr Piselli 100 gr Panna fresca 30 gr Una carota Una patata Sale q.b. Noce moscata q.b. Olio q.b . Per la bottarga di uovo: sale, zucchero, un uovo freschissimo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Questo piatto è realizzato utilizzando la bottarga d’uovo,prodotto ricercato ottenuto da un ingrediente povero.  Occorre premettere a questo proposito che per la realizzazione della bottarga è necessario un tempo di venti giorni.

Preparazione


Preparare la bottarga d’uovo nel seguente modo: mescolare 80% di sale con un 20%di zucchero in una cocotte ricoprire completamente il tuorlo dell’uovo e lasciare in frigo coperto con pellicola per venti giorni. Impastare uovo, farina, acqua e sale. Formare un panetto e lasciare riposare in frigo per due ore. Per la crema fare un fondo di patata e carota. Cuocere i piselli in acqua bollente salata. Frullare insieme carota, patata e piselli, aggiungere la panna e regolare di sale. Preparare la farcia amalgamando ricotta,fontina , noce moscata. Stendere la pasta in una sfoglia sottile, con un coppapasta ricavare dei dischetti, riempire con la farcia e sigillare. Portare nel frattempo a ebollizione abbondante acqua, salare e cuocere la pasta. Sul piatto da portata fare una base di crema, aggiungere la pasta e infine la bottarga di uovo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review