Sarde in saor

Sarde in saor

Ingredienti

Ingredienti: 15 sarde 150 g cipolla 12 g pinoli 15 g uvetta 15 g pasta fillo 20 g rucola 20 g olio extravergine d’oliva 3 g sale Olio di arachidi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Pulire le sarde, tagliare la testa, incidere la pancia togliere le interiora e la spina dorsale e lavarle sotto l’acqua. Tagliare la cipolla a julienne e soffriggerla in una padella con 20 g di olio extravergine d’oliva, quando la cipolla sarà leggermente appassita aggiungere i pinoli, l’uvetta e aggiustare di sale; finire la cottura finche la cipolla sarà ben appassita. quando la cipolla è pronta prendere le sarde e farcire la pancia con la cipolla e chiudere ogni sarda con la pasta fillo. Quuando l’olio di arachidi è arrivato a temperatura di 170°C friggere le sarde per pochi secondi e poi mettere le sarde cotto sopra un folio di carta assorbente. Preparare il piatto di portata con la rucola alla base del piatto e sopra le sarde in saor.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review