petto di pollo laccato al miele con asparagi e salsa al peperone

petto di pollo laccato al miele con asparagi e salsa al peperone

Ingredienti

Ingredienti: petto di pollo 120gr asparagi 50gr peperone 30gr salsa di soia qb miele qb sale qb olio e.v.o. qb maizena qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


bollire gli asparagi in abbondante acqua salata. cuocere il peperone in padella, metterlo in un sacchetto per farlo «sudare» e poi rimuovere la pelle. tagliarlo a pezzi e frullarlo con sale olio e aggiustare la densità con la maizena sciolta precedentemente in acqua. scottare il petto di pollo in padella facendo diventare la pelle croccante, finire la cottura in forno avendo cura di spennellare la pelle del pollo con il miele. nel frattempo saltare gli asparagi in padella con un filo d’olio e una spruzzata di salsa di soia. servire il pollo scaloppato adagiato sugli asparagi e completare con la salsa di peperone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review