Muffin alla zucca

Muffin alla zucca

Ingredienti

Ingredienti: MUFFIN 74g farina 84g zucca 20g amaretti 27g zucchero di canna 1 uovo 27g latte d’avena ( o altro latte vegetale) limone 1/2 bustina di lievito cannella q.b. 34g olio di semi sale q.b. GANACHE CIOCCOLATO FONDENTE 150g cioccolato fondente 75g panna rum q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Muffin con zucca e amaretti con ganache al cioccolato fondente aromatizzato al rum.

Preparazione


Per prima cosa prendiamo la zucca, la tagliamo, la puliamo e la mettiamo a cuocere al vapore in un pentolino fino a che non risulterà morbida. A questo punto sbricioliamo gli amaretti con un frullatore fino a farli diventare una farina. Ora uniamo in una ciotola amaretti, farina setacciata,il lievito, la cannella, lo zucchero di canna, il sale e mescoliamo bene. In un’altra ciotola sbattiamo con una frusta a mano l’uovo, il latte e l’olio di semi, facciamo un’emulsione senza montare gli ingredienti. Ora frulliamo la zucca con un frullatore e uniamo il composto agli ingredienti liquidi insieme alla scorza di un limone. Infine aggiungiamo poco alla volta il composto di farina, amaretti e zucchero. Imburriamo degli stampini e inforniamo a 180° per circa 20 minuti. Mentre il nostro muffin si cuoce prepariamo una ganache al cioccolato. Sciogliamo in un pentolino il cioccolato fondente, aggiungiamo la panna e il rum a seconda del nostro gusto personale e lasciamo raffreddare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review