Bavarese al pompelmo

Bavarese al pompelmo

Ingredienti

Ingredienti: Frolla al pistacchio: 120 gr cremoli’ 110 gr zucchero 45gr uova Sale Vaniglia e coriandolo 125gr farina di pistacchi 280gr farina Bavarese al pompelmo 200gr di latte 50gr succopompelmo 80gr zucchero 80gr tuorli 10gr gelatina 200gr panna lucida o semimontata Vaniglia GELATINA AL LAMPONE 250gr polpa lamponi 65gr zucchero 6gr di gelatina in fogli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al pompelmo con una base di frolla al pistacchio nella quale è stato utilizzato del cremoli’ in sostituzione del burro.Il cremoli’ e’ un rivoluzionario grasso vegetale a base di olio d’oliva o extra vergine d’oliva.

Preparazione


Per la frolla al pistacchio:lavorare cremoli’ e zucchero ,unire le uova sale vaniglia e coriandolo .Infine aggiungere le farine. Lasciare riposare l impasto per 30min circa.Stendere la pasta e tagliare con dei coppa pasta a forma cilindrica.Bagnare la superficie con acqua e infornare a 180° per 15min. Per la bavarese al pompelmo:bollire latte e succo con vaniglia,versare il composto nei.tuorli sbattuti con lo zucchero e cuocere a 85° .A 65° aggiungere la gelatina strizzata e quando il composto sarà freddato incorporare la panna.Versare in stampi in silicone e lasciare solidificare. Per la gelatina:riscaldare la polpa al lampone facendo sciogliere lo zucchero e unire la gelatina precedentemente idratata e strizzata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review