Bigne’ al profumo di menta e cocco

Bigne’ al profumo di menta e cocco

Ingredienti

Ingredienti: Bigne alla crema di cocco e menta Ingredienti per i bignè alla francese Gr 400 burro Gr 500 farina Gr 500 acqua Gr 5 sale N 1 limone  grattugiato N 18 uova circa Ingredienti per la crema cocco e menta Gr 250 latte Gr 250 latte di cocco G 15 cocco rapè (per l’infusione) Foglioline di menta q.b. ( per l’infusione) Gr 440 tuorli Gr 280 zucchero Gr 70 amido di riso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Procedimento per i bignè: Unire in un pentolino acqua, burro, sale e limone, mettere sulla fiamma e sfiorare l’ebollizione. A parte setacciare la farina, togliere il pentolino dalla fiamma e versarla tutta d’un colpo mescolando velocemente, per evitare la formazione di grumi e riportandola sulla fiamma. Non appena il composto si staccherà dalle pareti e si formerà una patina sul fondo, sarà pronto. Portare il tutto nella planetaria e far raffreddare, unendo poi le uova uno alla volta (completo assorbimento tra un uovo e l’altro) . Dressare su teglia e infornare a 200° per circa 15- 20 minuti. Procedimento per la crema al cocco e menta: Mettere in infusione, un giorno prima, (o per 3-4 ore) il cocco rapè e la menta nel latte, latte di cocco e panna. Trascorso il tempo previsto, filtrare il tutto e mettere in un pentolino e portare quasi a bollore. Da parte unire i tuorli con lo zucchero e poi l’amido mescolando fino ad ottenere un composto cremoso e senza grumi. Dopodiché versare il latte bollente lentamente nel composto con i tuorli e riversare il tutto nel pentolino fino all’ispessimento della crema. Lasciar raffreddare poi con pellicola a contatto. Incidere i bignè, farcirli con la crema e decorare a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • No comments yet.
  • Add a review